EPILAZIONE DEFINITIVA

LASER DIODO 808

il laser a diodo 808 è la tecnologia più innovatinìva , rapida e sicura per l'epilazione progressivamente definitiva.il laser va ad agitre direttamente sul bulbo del pelo, attraverso un processo denominato FOTOTERMOLISI SELETTIVA,ed emana un'energia lumonosa molto intensa ;la luce assorbita dal bulbo si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli, senza danneggiare i tessuti circostanti.

LUCE PULSATA PLP ( progressive light pulse )

È il sistema più tecnologicamente evoluto nel settore dell'estetica professionale per l'epilazione. PLP il sistema a luce pulsata ad alta intensità è un dispositivo destinato alla rimozione del pelo. Questo trattamento è basato sul principio scientifico della fototermolisi selettiva un fenomeno fisico che si manifesta quando un corpo illuminato intensamente da un fascio di fotoni si riscalda sino a sciogliersi (termolisi); tale principio tratta soltanto l'obiettivo selezionato, senza causare lesioni al tessuto circostante. Inoltre la funzione Crio, grazie al suo raffreddamento ad acqua indipendente permette di abbassare la temperatura della pelle evitando il surriscaldamento dei tessuti, questo ci permette di lavorarre ina ree molto grandi, per tempi lunghi e con un'impostazione dei parametri più alta, senza creare nessun tipo di arrossamento e in completa sicurezza.

SU QUALI TIPI DI PELLE FUNZIONA

Gli effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo e cute, dal fototipo 1 ("nordico") al tototipo 6 ("africano"). Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle particolarmente "ricche" come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto a metodi tradizionali.

Abbiamo scelto di avere tutte e due le tecnologie ( con apparecchi made in italy ) per soddisfare tutte le richieste e le necessità.

Silvia vi spiegherà quale scegliere .


CONTATTI

Silvia: 392-4660055

DOVE SIAMO

Via Pistoiese 6
Montecatini Terme